PER LA MENTE,
CON IL CUORE

Evento

Servizio Civile Universale 2020 – 2021

Servizio Civile Universale 2020 – 2021

01/02/2021

Hai tra i 18 e i 25 anni e desideri fare un’esperienza con il Servizio Civile Universale? Hai tempo fino al 15 febbraio per inviare la tua candidatura.

Progetto Itaca Padova, grazie al Centro Servizi Padova Solidale (CSPDS), ente gestore del CSV Padova, partecipa al progetto “Qualità della vita? Tutta la vita!” e offre due posti per accogliere gli operatori volontari che desiderano impegnarsi per informare, sostenere e supportare i pazienti e i familiari nell’ambito della salute mentale.

Per inviare la propria candidatura occorre essere in possesso dello Spid https://www.spid.gov.it/

Ci si può candidare ad un solo progetto, per una sola sede e solo tramite candidatura on-line sulla piattaforma DOL (a cui si accede tramite SPID): https://domandaonline.serviziocivile.it

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 15 febbraio 2021.

Le selezioni: le graduatorie 

Le graduatorie sono pubblicate in data 30 marzo 2021 in modalità provvisoria in attesa del nulla osta da parte del Dipartimento. 
E’ stata proposta come data di avvio dei progetti il 30 aprile.

Al link https://csvpadova.org/servizio-civile-universale-2020-21-info-utili-per-le-i-giovani-aspiranti-operatori/ sono disponibili le graduatorie provvisorie  – suddivise per progetto e per sede – per la selezione delle/gli operatrici/ori volontarie/i di servizio civile universale